SOLUZIONI DI MARCATURA LASER PER LA SOSTENIBILITÀ E LA COMPLETA TRACCIABILITÀ

Le nostre soluzioni di marcatura laser chiavi in ​​mano per la tracciabilità e la marcatura dei prodotti sono facili da usare e ottimizzate per i processi di produzione industriale. Le nostre soluzioni sono progettate per sostituire i metodi di marcatura tradizionali, come getto d’inchiostro, etichette e fustellatura, con tempi di recupero dell’investimento estremamente brevi.

Offriamo ai produttori una soluzione economica ed ecologica adattata alle esigenze individuali. La tecnologia di marcatura laser brevettata di Cajo Technologies è fino al 90% più rispettosa dell’ambiente rispetto alla tradizionale tecnologia a getto d’inchiostro generalmente utilizzata nel settore.

Grazie al software Cajo, l’implementazione del sistema di marcatura laser in una linea di produzione è agevole e semplice. Il supporto alle integrazioni software garantisce processi di produzione ancora più efficienti.

SISTEMI DI MARCATURA LASER PER MARCATURA PERMANENTE E DI ALTA QUALITÀ

I sistemi di marcatura laser di Cajo Technologies consentono ai produttori di creare marcature di prodotti di alta qualità praticamente su qualsiasi materiale di qualsiasi forma o dimensione.

Cajo fornisce sistemi di marcatura laser per tutte le esigenze di marcatura industriale su vari materiali, tra cui:

La tecnologia di marcatura laser brevettata di Cajo è fino al 90% più sostenibile rispetto ai getti d’inchiostro tipicamente utilizzati nel settore. L’intelligente tecnologia di marcatura dei prodotti è progettata per sostituire tutti i metodi di marcatura obsoleti e dispendiosi. Siamo fiduciosi di poter trovare la soluzione di marcatura o per la tracciabilità del prodotto adatta a qualsiasi processo produttivo.

I laser Cajo sono in grado di funzionare a velocità elevate e persino su metalli che sono ancora ad alte temperature. 

LA SOLUZIONE DI MARCATURA PUÒ ESSERE FORNITA COME:

sistema STAND-ALONE

Sviluppato appositamente per la marcatura flessibile e di alta classe di semilavorati e prodotti finiti

sistema INTEGRATO

In una linea di produzione

soluzione DEDICATA

Realizzata in base a qualsiasi esigenza di produzione industriale

Il laser Cajo è una tecnologia facile da usare, sostenibile ed economica per garantire che le vostre esigenze di marcatura siano soddisfatte nel miglior modo possibile.

Scegli Cajo per la marcatura intelligente dei prodotti.

CONTATTACI